Kettler Axos Outdoor 1

Tavolo da Ping Pong

Tavolo da ping pong professionale con eccellente rimbalzo della pallina, solido e robusto.

459.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Tavolo da ping pong professionale ad uso esterno, molto resistente, struttura multistrato di 22 mm. Superficie stabile che permette un gioco professionale e di qualità con il controllo sulla pallina. Superfice di gioco resistente ai raggi ultravioletti. Possibilità di allenarsi singolarmente.
Il tavolo è robusto e compatto e di facile montaggio. Misure regolamentate; le palline e le racchette non sono incuse nella confezione. Dimensioni: 49 x 153 x 171 cm (chiuso); 274 x 152,5 x 76 cm (aperto). Garanzia: 5 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Tavolo da ping pong eccellente, dal design molto accattivante; compatto e robusto si sposta senza difficoltà. Adatto a lunghi allenamenti e partite sia singolarmente che in gruppo. La qualità dei materiali e la costruzione del prodotto lo rendono estremamente stabile con un rimbalzo della pallina eccellente. Il montaggio è molto semplice, la superficie di gioco resiste ai raggi UV.
COSA CI CONVINCE MENO…
Può essere leggermente difficoltoso seguire le istruzioni e comprendere subito il meccanismo di chiusura che però è stato studiato appositamente per essere sicuro.
Uso Materiale
Interno ed esterno Metallo
Spostamento su ruote Dimensioni
274 x 152,5 x 76 cm
Chiusura automatica Peso
48 kg

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Riconosciuto in tutto il mondo tra i leader nei settori home fitness, attrezzature sportive, tavoli da ping pong, arredamento da giardino e per il tempo libero, biciclette e giochi all’aperto e su ruote, il marchio KETTLER nasce nel 1949 a Ense-Parsit in Germania, città natale di Heinz Kettler, il fondatore. Cresciuta fino a diventare oggi una strutturata e prestigiosa multinazionale che vende in più di 80 paesi e conta circa 2.500 dipendenti in tutto il mondo, deve il suo successo alle solide tradizioni familiari, all’orientamento internazionale e alla filosofia produttiva che mette in primo piano innovazione e qualità. Oltre alle fabbriche a Dortmund, dirige le filiali in Olanda, Belgio, Regno Unito, Francia, Austria, Polonia e USA. Il servizio assistenza prevede una segnalazione del problema e della possibile soluzione successivamente inviata a un centro pilota convenzionato che dispone di 40 tecnici, i quali effettuano interventi a domicilio coprendo tutto il territorio italiano.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Bellissimo tavolo da ping pong, lo uso da molto ed è sempre come il primo giorno.
GiuseppeSpoltore (Pe)
Fantastico tavolo! Si piega in maniera perfetta e quando si gioca da’ proprio l’idea di stabilità. Perfetto!
MarioCassino (Fr)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI TAVOLO DA PING PONG